NOTA! Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili .
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Chiudi', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. 
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa.

Guida all'acquisto

Acquistare beKOOL e’ semplicissimo

 

1)Carrello:
Nella pagina  relativa al  carrello puoi vedere i prodotti selezionati, le quantità e l’importo totale del tuo ordine.

Cliccando su "Procedi con l'ordine" puoi proseguire nel percorso di acquisto.

Per proseguire l'acquisto, se non sei ancora registrato, dovrai creare un account.

Per concludere  l'ordine dovrai inserire altri dati nella pagina di checkout, seguendo le fasi specificate all'interno della stessa pagina, nel box a destra, ove potrai visualizzare lo stato di avanzamento del checkout.

Tutti i dati del tuo ordine saranno riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il tuo ordine, non sarà più possibile apportare modifiche.

Ad acquisto concluso riceverai un'e-mail  che ti confermerà il riepilogo del tuo ordine mostrandoti il codice dell’ordine inserito.

2) Spedizioni

Gli ordini effettuati su BEKOOL  Online Shop saranno spediti sul territorio italiano utilizzando il servizio di POSTE ITALIANE, alternativamente sono disponibili servizi di consegna a mezzo di corriere espresso.
Al momento della spedizione sarà comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.
Per gli ordini spediti al di fuori del territorio italiano, il costo di spedizione sarà visibile all'interno della pagina dedicata al carrello.

Gli ordini saranno evasi immediatamente dopo una verifica sull'effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori o mancata disponibilità, l'importo addebitato sarà rimborsato.
Le spedizioni normalmente sono consegnate in 1-5 giorni lavorativi in Italia, a seconda della zona di consegna e dell'orario in cui è stato effettuato l'ordine o recepito il pagamento.
La merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell'ordine.

 

 

 

3) Metodi di pagamento

È possibile effettuare il pagamento con Carta di credito, PayPal o Bonifico bancario o contrassegno (contanti)

Carte di credito
Accettiamo le maggiori carte di credito (Visa, MasterCard e PostePay).
La transazione è sicura non intercettiamo né conserviamo i dati delle carte di credito dei clienti.

PayPal
È possibile pagare con PayPal utilizzando il proprio account PayPal.
La transazione è sicura non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti.

Bonifico Bancario
È possibile pagare con Bonifico Bancario. Le ns. coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento sono:
INTESA SANPAOLO SPA

VIALE TRENTO, 210

63900  FERMO

IT72X0306969450100000000272

 

Contrassegno

È possibile pagare alla consegna direttamente al corriere

 

 

4) Resi

Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito.
Per questo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa, puoi esercitare il diritto di recesso.

- la richiesta deve avvenire entro 7  giorni dalla ricezione delle calzature.

Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una mail all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) specificando il tipo di richiesta.

Ti sarà inviata una email con le indicazioni necessarie per effettuare il reso.
Il costo di trasporto in caso di reso è a carico del cliente.

Nel caso di reso per “sostituzione e/o cambio merce”, verrà addebitato un costo di trasporto forfettario di € 5.

Il costo di trasporto per il reso di merce ritirata fuori dal territorio italiano sarà indicato nella email di istruzioni per il reso.

L'accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):
- il prodotto deve essere integro e non utilizzato;

- la scatola della scarpa deve essere integra in tutte le sue parti, il cartellino di accompagnamento al prodotto non deve essere stato rimosso.

In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l'importo pagato. In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente.
Nota: non saranno accettate restituzioni di articoli senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.

Nel caso in cui il reso sia fatto per un cambio taglia, modello o colore dovrai effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato (aggravio di 5 € costo trasporto reso)

5) Informazioni sui prezzi

Tutti i prezzi indicati comprendono l'IVA, ove applicabile.

6) Condizioni generali di vendita


Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito web “bekool.it”

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sempre liberamente consultabili nella sezione “Condizioni generali di vendita” del sito web “www.bekool.it ” e sono altresì approvate dal Cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine/proposta di acquisto.

 

Ciao International srl (www.bekool.it)  potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle presenti condizioni; le modifiche eventualmente apportate avranno effetto a partire dalla data di pubblicazione su “www.bekool.it”.

 

I prodotti acquistati su “www.bekool.it” sono venduti da Ciao International srl, con sede in via

  1. Agnelli 43, 63900 Fermo (FM), Italia, iscritta al Registro delle Imprese di Fermo (FM),

REA n. 195974, partita I.V.A. 02133540449.

 

 

7) Modalità di conclusione del Contratto

7.1 Il contratto da stipularsi tra Ciao International srl ed il Cliente si deve intendere concluso con l'accettazione, da parte di Ciao International srl della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente attraverso il sito.

 

7.2 La lingua a disposizione per concludere il contratto con Ciao International Srl è l'italiano.

 

8) Ordini / proposte d’acquisto

 

8.1 L’effettuazione di un ordine sull’e-commerce presente su bekool.it è considerata una vera e propria proposta contrattuale (d’ora in avanti definita “Proposta d’Acquisto”).
il Cliente al contempo dà atto e dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti condizioni generali di vendita, di aver visionato l’Informativa sulla Privacy (Privacy Policy) e le norme di utilizzo del sito, tutte pubblicate su “www.bekool.it”.


8.2 Il Cliente inoltra la Proposta d’Acquisto in formato elettronico e la trasmette a Ciao International srl per via telematica, seguendo la procedura presente sul sito “www.bekool.it”.


8.3 Nel modulo d'ordine/scheda prodotto sono riprodotte le presenti Condizioni Generali di Vendita, un riepilogo delle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato e il relativo prezzo (già comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), i mezzi di pagamento utilizzabili, le modalità di consegna, ed i rispettivi costi.


8.4 Prima di procedere alla trasmissione finale del modulo d'ordine, sarà richiesto al Cliente di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.


8.5 La corretta ricezione del modulo d’ordine è confermata da Ciao International srl. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

8.6 Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la banca dati di Ciao International srl per il periodo di tempo strettamente necessario. Il Cliente potrà accedere al proprio ordine, consultando l’apposita sezione all’interno del proprio account.

 

8.7  Una volta conclusa la procedura d'acquisto online, il Cliente provvederà a stampare o salvare copia elettronica del riepilogo della proposta d’acquisto, contenente altresì la trascrizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto di quanto previsto negli articoli da 50 a 63 del d.lgs. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo)

 

 

9) Aggiornamento del sito e disponibilità prodotti

 

Ciao International srl, pur impegnandosi ad aggiornare tempestivamente il sito “www.bekool.it” in ordine alle disponibilità dei vari prodotti, non può ritenersi responsabile per eventuali difformità tra i dati dichiarati on-line e la reale disponibilità.

 

 

10). Accettazione

 

10.1 Ciao International srl si riserva la facoltà di non accettare la proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente. In particolare, questo potrà accadere -a titolo meramente esemplificativo ed espressamente non esaustivo - in caso di indisponibilità dei prodotti oggetto della proposta d’acquisto, o nel caso che i dati forniti risultino incompleti o non corretti.

 

10.2 In caso di mancata accettazione, Ciao International srl si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente

 

11) Sicurezza

Ordinando su www.bekool.it la sicurezza è garantita. Nel processo di acquisto, ogni pagina destinata a gestire la transazione con carta di credito è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che tutte le informazioni finanziarie quali il numero di carta di credito, l’intestatario, la data di scadenza, ecc. vengono preventivamente criptate attraverso un algoritmo particolarmente solido e potente e solo successivamente, vengono inoltrate sulla Rete.

Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al sito protetto del gestore dei pagamenti (banca, paypal o altri).
L’accesso ai dati della carta di credito da parte di terzi, compresi i gestori del sito è impossibile grazie all’utilizzo di transazioni criptate, garantendoti quindi la massima sicurezza.

I dati della carta di credito dei clienti non sono conservati sui nostri server.

L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta, il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo dell'ordinante. Ci riserviamo il diritto, a nostro insindacabile giudizio, di richiedere ulteriori garanzie all'acquirente o di rifiutare l'ordine.

Invieremo contestualmente alla spedizione dei prodotti una regolare fattura cartacea.

Cookies
I cookies sono porzioni di dati che vengono archiviati dal browser nel disco fisso del computer. I cookies vengono da noi utilizzati per fini statistici e per riconoscerti quando visiti il sito, riproporti il carrello con gli acquisti non ancora conclusi e tanto altro. I nostri cookies non contengono dati personali, né altro che possa consentire ad hackers di entrare in possesso di informazioni che ti riguardano.

Riservatezza
Relativamente al Dlgs.196/03, ti informiamo che i tuoi dati personali da noi raccolti, saranno utilizzati da CIAO INTERNATIONAL Srl. al solo fine di:

- Invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale

- Fatturazione in caso di acquisto I tuoi dati saranno trattati soltanto per il conseguimento delle predette finalità. Potrai (art.7 Dlgs.196/03), in ogni momento, accedere ai tuoi dati, chiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la rettifica, il blocco oppure opporti al loro trattamento. Per qualsiasi richiesta in merito potrai rivolgerti al Titolare del trattamento: CIAO INTERNATIONAL Srl  – via G. Agnelli 43 – 63900 Fermo (FM)  – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consenso:
In relazione alla nota informativa che precede, registrandosi al sito il cliente dichiara di aver ricevuto, ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del Dlgs.196/03, idonea e completa informativa circa le norme concernenti la tutela dei dati personali e, di conseguenza, esprime liberamente (art.23 Dlgs.196/03) il consenso al trattamento dei propri dati personali, da parte di CIAO INTERNATIONAL Srl, nei termini e per le finalità sopra indicati.

 


 Worldwide Delivering

 100% Satisfaction

 Tuned Design

 Watch & Shop
Bekool Collections

Ciao International srl via g. Agnelli 43 63900 Fermo

Ciao International srl

  • Via Giovanni Agnelli, 43
    63900 Fermo
  • Tel. +39 0734-628407

Sign Up to Our Newsletter

Inserisci la tua email per registrarti alla Newsletter e ricevere email sulle iniziative e sulle promozioni BeKool Collections